PE-HD

HDPE
macinati e granuli
HDPE
macinati e granuli
HDPE
macinati e granuli
HDPE
macinati e granuli
HDPE
macinati e granuli
HDPE
macinati e granuli
HDPE
macinati e granuli
Precedente
Successivo

Richiedi informazioni

Seleziona il materiale:
ABSPEHDPELDPETPPPSPVC

Richiesta informazioni per:
Cerco materialeOffro materiale

PE-HD POLIETILENE AD ALTA DENSITA'

Caratteristiche Termoplastiche: Il Polietilene ad alta densità (HDPE) è un polimero termoplastico appartenente alla famiglia delle Poliolefine. E’ uno dei polimeri più lavorati ed utilizzati costituendo la frazione più grande di consumo mondiale di polimeri. Le caratteristiche tecniche dipendono fortemente dal suo peso molecolare, dal tasso di cristallinità e dalla distribuzione dei pesi molecolari. Materiale tra i più Riciclati per il suo buon mantenimento delle caratteristiche meccaniche nel tempo.

Esempi d’impiego: Attraverso tecnologie di trasformazione come: Stampaggio a iniezione, Estrusione e soffiaggio per la produzione di: Contenitori come Casse e Bins, tubi e anime, flaconi detersivo, taniche, edilizia, tappi bottiglie, borse di plastica, bottiglie di latte

Descrizione: Il Polietilene è impiegato in diverse densità, quella bassa LDPE, media MDPE e alta HDPE. Il polietilene ad alta densità, formula chimica (C2H4)n, di aspetto solido bianco in varie forme, (spesso abbreviato come HDPE, dall’inglese high-density polyethylene) è un polimero termoplastico ricavato dal petrolio appartenente alla famiglia delle poliolefine.  Simbolo del riciclo è il seguente: 
Simbolo-riciclo-PE-HD-o-HDPE

Guarda gli altri prodotti